INTERNO 7
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

AVVISO IMPORTANTE

4 partecipanti

Andare in basso

AVVISO IMPORTANTE Empty AVVISO IMPORTANTE

Messaggio Da Admin Mar Giu 24, 2008 11:51 pm

COME AVRETE GIA SAPUTO SI STA AVENDO UN CAMBIAMENTO NELLA FORMAZIONE DELLA BAND . EBBENE SI PER MOTIVI VARI GLI INTERNO 7 SONO PRIVI DI ALESSANDRA MATTIA TASTIERISTA E GRAZIA SACCHETTI AL SAX,RAGION PER CUI LA BAND ORA E' ALLA RICERCA DI UN /UNA TASTIERISTA E UN CHITARRISTA ELETTRICO SOLISTA.[b] SE SIETE INTERESSATI CONTATTATE LA BAND SU QUESTO FORUM E SARETE PROVINATI ,VI ATTENDIAMO NUMEROSI.!!!!!!!!

Admin
Admin

Numero di messaggi : 17
Data d'iscrizione : 23.06.08

https://interno7.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso

AVVISO IMPORTANTE Empty Re: AVVISO IMPORTANTE

Messaggio Da ilPeronista86 Mer Giu 25, 2008 12:54 am

ciao a tutti, mi chiamo Gianni ho 21 anni e sn d Adelfia..

Sono un chitarrista..studio chitarra da circa 4 anni presso la scuola d musica Il Pentagramma di Bari anke se qst anno ho lasciato 1 pò lo studio della chitarra x problemi legati all'università..in qsti anni mi sn specializzato nella musica jazz e blues e qnd nello studio dell'improvvisazione sempre su brani standard e sull'accompagnamento swing e jazz in generale..ultimamente nn ho suonato mlt ma ho intenzione di riprendere visto ke gli impegni universitari stanno diminuendo..x cui datemi giusto il tmpo d recuperar il tmpo xso e posso provar tranquillamente cn voi se x caso il mio avviso vi interessi...
ilPeronista86
ilPeronista86

Numero di messaggi : 6
Età : 37
Località : Adelfia
Data d'iscrizione : 25.06.08

Torna in alto Andare in basso

AVVISO IMPORTANTE Empty Re: AVVISO IMPORTANTE

Messaggio Da Fabrizio Mer Giu 25, 2008 1:07 am

Ciao, sono Fabrizio, il chitarrista della band,naturalmente ci farebbe molto piacere sentirti e suonare una volta insieme per pianificare il tutto, dicci tu quando sei libero,e a disposizione,poi se puoi inviami qlc info su di te,se ti è possibile venire a bari spesso per le prove eventualmente.
Ci puoi contattare personalmente agli indirizzi di posta/MSN:
DjArk87@hotmail.it (Fabrizio)
flaamoruso@hotmail.it (Flavio)
interno_7@hotmail.it (Claudio)

Fabrizio
MEMBRO BAND
MEMBRO BAND

Numero di messaggi : 1
Data d'iscrizione : 23.06.08

Torna in alto Andare in basso

AVVISO IMPORTANTE Empty Re: AVVISO IMPORTANTE

Messaggio Da FLA*THE DRUMMER* Lun Ott 13, 2008 9:17 pm

siamo ancora alla ricerca di un nuovo chitarrista solista e non ,purtroppo il nostro stefano ha dovuto a malincuore e per cause di forza maggiore lasciarci .....quindi scrivete e lasciate le vostre caratteristiche qui se siete interessati.......
FLA*THE DRUMMER*
FLA*THE DRUMMER*
MEMBRO BAND
MEMBRO BAND

Numero di messaggi : 104
Età : 40
Località : capurso
Data d'iscrizione : 23.06.08

http://www.myspace.com/bandinterno7

Torna in alto Andare in basso

AVVISO IMPORTANTE Empty Re: AVVISO IMPORTANTE

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.