INTERNO 7
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

EVOLUTION-IL NUOVO CAPOLAVORO DI GIOVANNI ALLEVI

3 partecipanti

Andare in basso

EVOLUTION-IL NUOVO CAPOLAVORO DI GIOVANNI ALLEVI Empty EVOLUTION-IL NUOVO CAPOLAVORO DI GIOVANNI ALLEVI

Messaggio Da *AmIrA* Mer Giu 25, 2008 12:10 pm

"Travolto dalla musica abbandono ogni difesa, e fragile ed emotivo, guardo il mondo col cuore di un bambino. La mia evoluzione giunge qui, all'ingenuo e sublime incanto."

Queste sono le parole con cui Giovanni Allevi descrive il suono nuovo album "Evolution", prodotto con la collaborazione dell'Orchestra Sinfonica "I Virtuosi Italiani", presentato il 23 Giugno a Bari in una Feltrinelli gremita di gente di ogni età accomunata dalla passione per la musica del pianista di Ascoli Piceno...
"Evolution" è il primo lavoro nella carriera di Giovanni Allevi che lo vede impegnato in tre ruoli contemporaneamente: compositore, pianista e direttore d'orchestra.
Una delle prime soddisfazioni date da questo nuovo album è l'ingresso direttamente al 4° posto della classifica degli album più venduti in Italia...un dato straordinario perché per la prima volta nella "Top 5" figura un compositore/pianista di musica classica contemporanea, accanto a grandi nomi nazionali e internazionali del pop – rock e della musica d’autore.

Allevi è un intellettuale che affascina per il suo modo così buffo di interagire con le persone, per la sua ansia sulla quale lui ironizza continuamente, per i suoi strani capelli lol! per la delicatezza con cui accarezza il suo pianoforte a cui dice di "fare il bravo" prima di ogni concerto...

A voi eventuali commenti! Very Happy
*AmIrA*
*AmIrA*

Numero di messaggi : 58
Età : 35
Data d'iscrizione : 23.06.08

http://www.myspace.com/almaya1989

Torna in alto Andare in basso

EVOLUTION-IL NUOVO CAPOLAVORO DI GIOVANNI ALLEVI Empty Re: EVOLUTION-IL NUOVO CAPOLAVORO DI GIOVANNI ALLEVI

Messaggio Da FLA*THE DRUMMER* Mer Giu 25, 2008 12:14 pm

beh indubbiamente e un ottimo pianista non ho ancora ascoltato l'ultima opera pero le precedenti sn un ottimo biglietto da visita Wink
FLA*THE DRUMMER*
FLA*THE DRUMMER*
MEMBRO BAND
MEMBRO BAND

Numero di messaggi : 104
Età : 40
Località : capurso
Data d'iscrizione : 23.06.08

http://www.myspace.com/bandinterno7

Torna in alto Andare in basso

EVOLUTION-IL NUOVO CAPOLAVORO DI GIOVANNI ALLEVI Empty Re: EVOLUTION-IL NUOVO CAPOLAVORO DI GIOVANNI ALLEVI

Messaggio Da marghy88 Mer Giu 25, 2008 1:35 pm

ank'io nn ho ancora ascoltato il nuovo album ma sarà sicuramente un'ennesimo capolavoro, lo stimo molto cm artista poi cm fa a nn trovare simpatico un tipo cm lui... perennemente impacciato e timido ma appena tocca la tastiera del pianoforte diventa un vulcano!!
sentì un'intervista in cui lui diceva d prendere spunto per sue canzoni ascoltando lo zecchino d'oro e le canzoni dei cartoni animati (ripova della sua anima da eterno bambino)... e stavo pensando ke stando a questo io... posso essere un potenziale artista!!!! lol! lol!
marghy88
marghy88

Numero di messaggi : 8
Località : barletta
Data d'iscrizione : 24.06.08

Torna in alto Andare in basso

EVOLUTION-IL NUOVO CAPOLAVORO DI GIOVANNI ALLEVI Empty Re: EVOLUTION-IL NUOVO CAPOLAVORO DI GIOVANNI ALLEVI

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.